Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

10 attori delle Serie Tv che hanno il vizio del fumo

8) KIT HARINGTON

serie tv

E’ proprio vero, “Jon, you know nothing”. Il bel Jon Snow di “Game of Thrones” non sa neanche che fumare fa male e quindi e quindi continua a farlo. Possiamo solo sperare nel matrimonio: magari Kit Harington abbandonerà questo brutto vizio accontentando la sua futura moglie, la collega Rose Leslie.

9) SARAH HYLAND

serie tv

La bella Sarah, una delle protagoniste della Serie Tv “Modern Family”, è stata beccata tante volte con una sigaretta tra le dita e, anche in questo caso, molti fans si sono sentiti spiazzati: ognuno è libero di fare quello che vuole ma, quando si è personaggi pubblici, si è, purtroppo, sotto mille riflettori e le critiche sono all’ordine del giorno. La Hyland è anche una promettente cantante; quindi, Sarah abbandonale queste sigarette!!!

10) JASON SEGEL

serie tv

Niente, non lo vuole capire. Jason Segel non vuole capire che deve smettere di fumare. Vi abbiamo già raccontato che anche sul set della Serie Tv “How I met your mother”, il vizio di Segel ha creato non pochi problemi. In scena, Marshall non fuma (leggete qui per saperne di più) ma nella vita reale la situazione è ben diversa. Aiutatelo!

 

Leggi anche – Serie Tv: eccone 7 da non guardare se vuoi smettere di fumare

Pagine: 1 2 3 4