6) Evangeline Lilly – LOST

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Era il 22 settembre 2004 quando in America andò in onda il pilot di una Serie Tv che avrebbe rivoluzionato il concetto stesso di serialità. Un gruppo di naufraghi su un’isola apparentemente deserta, misteri ed enigmi, progetti segreti e la lotta tra il bene e il male. Tutto questo e molto altro è stato Lost, lo sanno bene i critici ma soprattutto i fan che cercano ancora di trovare un degno erede.
Un paio di volti che tutti i fan di Lost hanno imparato ad amare e odiare sarebbero potuti essere molto diversi. Per esempio inizialmente per la parte di Jack era stato scelto Michael Keaton, quando ancora si pensava che il personaggio non sarebbe sopravvissuto al pilot. Quando poi si decise di mantenerlo in vita, la scelta ricadde su Matthew Fox. Anche Evangeline Lilly è diventata Kate per un pelo. L’attrice ha cittadinanza canadese e ha avuto diversi problemi con il visto, per fortuna è riuscita a risolverli giusto in tempo per l’inizio delle riprese.