in

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono amici tra loro (e la cosa potrebbe sorprendervi)

Serie Tv

Noi seguaci di Serie Tv siamo fan semplici, vediamo una coppia di attori, ce ne innamoriamo e ci immaginiamo le loro vite al di fuori del set. Si frequentano? Saranno amici? Passeranno insieme il Ringraziamento e il Natale? Certe volte esageriamo. Che male c’è? Lasciateci sognare! Altre volte, invece, le nostre fantasie non sono così assurde.

Oggi infatti parliamo di quegli attori che sono molti uniti nella vita reale.

Non tratteremo degli interpreti il cui saldo legame è famoso a tutti: basti pensare ai ‘fratelli’ Zach Braff e Donald Faison di Scrubs, a Bryan Cranston sempre pappa e ciccia con Aaron Paul o l’amicizia decennale tra Jennifer Aniston e Courteney Cox.

Quindi ecco per voi 10 esempi di coppie di attori di Serie Tv che sono molto amici nella vita reale e che (probabilmente) ignoravate!

1) Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan

No non avete bevuto, non avete letto male i nomi: le due persone della foto sono proprio chi pensate che siano. Non a caso abbiamo deciso di dedicare a loro due la copertina di questo articolo.

Ebbene sì, Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan, star badass di The Walking Dead, si frequentano eccome al di fuori del set! I due si conoscevano ed erano amici ben prima di approdare entrambi alla Serie che gli ha garantito fama planetaria. Ovviamente recitare fianco a fianco per un tempo prolungato non ha fatto altro che rinsaldare ancora di più il loro rapporto. I due hanno molte passioni in comune, come andare in moto, e lo testimoniano le molte foto insieme che in particolare Reedus posta su instagram. Ma non solo! Di recente quest’ultimo ha acquistato una casa nella Hudson Valley, vicino a quella di Jeffrey Dean Morgan. In pratica sono quasi vicini!

Ce li vedete fare insieme cose comuni come gettare l’immondizia o tosare l’erba del prato? Chi non vorrebbe avere dei vicini di casa così?

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

how i met your mother

How I Met Your Mother vs Friends: serie a confronto

Game of Thrones

Tutte le età degli attori di Game of Thrones (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)