Vai al contenuto
Home » Serie TV

20 Serie Tv mai una gioia che dovreste assolutamente vedere

mai una gioia

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il mai una gioia non è solo un modo di dire diventato ormai di moda, ma un vero e proprio stile di vita. Che si scelga di vivere la giornata guardando solo il lato positivo, o che non si aspetti altro che qualcosa vada storto per potersene poi lamentare con chiunque si abbia intorno, non ci si può far niente: l’imprevisto è sempre dietro l’angolo per ricordarci che sì, la vita è bella, ma mai davvero perfetta.

Questo, ovviamente, si riflette anche nelle Serie Tv che guardiamo. Ci sono quegli show allegri in cui tutto sembra sempre andare per il verso giusto (ma dove?); e quelle Serie Tv mai una gioia che non danno tregua ai nostri feels, ma che trovano comunque il modo di farsi spazio nel nostro cuore martoriato da series addicted.

Ecco 20 Serie Tv mai una gioia che, nonostante mettano duramente alla prova il nostro fragile animo, dovreste assolutamente vedere

1) Grey’s Anatomy

mai una gioia

Se dico mai un gioia, rispondete Grey’s Anatomy. Che dire, la Serie Tv in questione ha preso dannatamente sul serio questa filosofia, facendone un vero e proprio mantra. Tra morti improvvise, ship naufragate e personaggi dispersi, malattie terminali e stragi tentate e riuscite, Shonda non perde occasione per ricordarci che il suo show di maggior successo è un vero e proprio medical drama, e se qualcosa può andare storto possiamo stare tranquilli che ci andrà.

Eppure, se nonostante la depressione latente il grande pubblico continua ad amare Grey’s Anatomy, ciò può essere preso come indice di qualità?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8