Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Trash Box – I costumi più trash a tema Serie Tv che potreste realizzare ad Halloween

Trash Box – I costumi più trash a tema Serie Tv che potreste realizzare ad Halloween

3) Aria Montgomery – Pretty Little Liars

Ci spostiamo in un altra serie tv nota per essere tra le più trash di sempre. Stiamo parlando ovviamente di Pretty Little Liars. Erano tanti i personaggi di questa serie che ho preso in considerazione per questa lista. Poi ho pensato al più fattibile, al più riconoscibile: Aria Montgomery. Tralasciando l’indimenticabile sigla d’apertura in cui è proprio la Montgomery a chiederci, tramite il gesto, di fare silenzio, elemento che potreste sfruttare per rendere più riconoscibile il personaggio, ho trovato la soluzione perfetta per cercare di entrare al meglio nei suoi panni.

Per l’outfit vi basterà aprire l’armadio, trovare la cosa più brutta, kitsch e obbrobriosa che avete e indossarla. Ecco a voi, la perfetta Aria Montgomery. Gli indumenti a stampe animalier sono consigliati, soprattutto quelli tigrati. Sposate il vostro animo tamarro per una notte.

4) Il maiale nel bagagliaio – Pretty Little Liars

Scream Queens

Proprio come per Scream Queens, doppia menzione per Pretty Little Liars. Questa volta prendiamo qualcosa di più macabro, qualcosa che ancora ci lascia pieni di dubbi e di domande. Il trashissimo maiale nel bagagliaio. Trovare una maschera da maiale di questi tempi, non è difficile. Sui siti di shopping online si trovano a un prezzo abbordabile e potreste rendere omaggio ad uno dei misteri ancora irrisolti della serie. Quale fosse il senso di tale presenza nello show, ancora non lo sappiamo. Però ci siamo tutti un po’ affezionati al curioso caso del maiale rinvenuto nel bagagliaio.

Pagine: 1 2 3 4 5