Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Old is Gold: i 26 quarantenni più sexy delle Serie Tv

Old is Gold: i 26 quarantenni più sexy delle Serie Tv

18. Nathan Fillon 1971 (Richard Castle in Castle)

Anche Nathan ha il suo perché. Lo conosciamo soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie Castle, dove è uno scrittore e investigatore davvero in gamba. Il suo portamento e i suoi tratti canadesi lo rendono molto seducente. È uno di quelli che provano che si può essere sexy anche senza barba.

Castle

19. John Barrowman (Malcolm Merlyn in Arrow/Jack Harkness in Doctor Who/Torchwood)

John, con la bellezza dei suoi 49 anni sembra ancora un ragazzino. Chirurgia?! Forse, ma il suo sorriso perfetto e il suo sguardo accattivante non ti lasciano scelta. Oltre ad aver partecipato a diverse serie tv, John è anche presentatore e attore di teatro. Piccola curiosità: John (attualmente sposato con il suo compagno con il quale ha anche un bambino) venne chiamato per il ruolo di Will nella sitcom “Will & Grace”, ma venne poi escluso per essere “troppo etero”!

sexy

20. Manu Bennet (Crisso in Spartacus/SladeWilson-Deathstroke in Arrow/ Allanon in The Shannara Chronicles)

L’abbiamo visto mezzo nudo in Spartacus, poi più vestito in Arrow e in The Shannara Chronicles, ma nonostante gli abiti, il suo fisico possente si nota comunque. Gran bell’uomo, a 47 anni non ha nulla da invidiare ad un ventenne, anzi!

Manu Bennet

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11