18. Nathan Fillon 1971 (Richard Castle in Castle)
Anche Nathan ha il suo perché. Lo conosciamo soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie Castle, dove è uno scrittore e investigatore davvero in gamba. Il suo portamento e i suoi tratti canadesi lo rendono molto seducente. È uno di quelli che provano che si può essere sexy anche senza barba.
19. John Barrowman (Malcolm Merlyn in Arrow/Jack Harkness in Doctor Who/Torchwood)
John, con la bellezza dei suoi 49 anni sembra ancora un ragazzino. Chirurgia?! Forse, ma il suo sorriso perfetto e il suo sguardo accattivante non ti lasciano scelta. Oltre ad aver partecipato a diverse serie tv, John è anche presentatore e attore di teatro. Piccola curiosità: John (attualmente sposato con il suo compagno con il quale ha anche un bambino) venne chiamato per il ruolo di Will nella sitcom “Will & Grace”, ma venne poi escluso per essere “troppo etero”!
20. Manu Bennet (Crisso in Spartacus/SladeWilson-Deathstroke in Arrow/ Allanon in The Shannara Chronicles)
L’abbiamo visto mezzo nudo in Spartacus, poi più vestito in Arrow e in The Shannara Chronicles, ma nonostante gli abiti, il suo fisico possente si nota comunque. Gran bell’uomo, a 47 anni non ha nulla da invidiare ad un ventenne, anzi!