in

Old is Gold: i 26 quarantenni più sexy delle Serie Tv

Negli ultimi anni c’è stata una crescita abnorme sulla creazione e produzione di nuove serie tv, e adesso ci ritroviamo con centinaia e centinaia di serie da vedere. Per quanto impegno possiamo mettere nel cercare di guardarle tutte, è praticamente impossibile. Quindi dobbiamo fare una selezione, e per scegliere ci lasciamo trasportare dall’istinto, dalla trama, dai consigli di amici, ma anche dagli attori presenti in quella serie. E in molte di queste, troviamo attori (già conosciuti o meno) che non sono giovanissimi ma sono dotati di un fascino ineguagliabile! Ho raggruppato molti degli uomini che più ci fanno battere il cuore. Sono stata molto categorica, elencando solo quarantenni sexy, chiedo scusa in anticipo dunque se ho omesso attori come Partick Dempsey (appena cinquantenne) o Matt Bomer (non ancora quarantenne) e tanti altri degni di nota, vedrò di rimediare.

Detto questo, se volete iniziare una nuova serie e non sapete quale iniziare, lasciatevi guidare dalla seguente lista dei quarantenni più sexy, vi verrà voglia di iniziarne subito una (o più di una) nuova.

1. David Tennant (Il dottore in Doctor Who/ Kilgrave in Jessica Jones)

Non seguo nessun tipo di ordine in questa lista, ma se l’avessi fatto, David sarebbe stato comunque tra i primi posti. Che l’abbiate conosciuto come il dottore o come lo psicopatico controlla menti, sono sicura che David vi ha travolto con il suo fascino scozzese. È molto elegante, il suo sorrisetto e le sue espressioni sono letali, basta un secondo e ti innamori di lui, senza nemmeno capire come. Non a caso è stato definito il dottore più “cool” tra tutti.

sexy

2. Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes in Sherlock)

Se non avete visto Sherlock la vostra reazione probabilmente sarà: “Benedict chi?” Se invece l’avete visto sarà: “Oh si, Benedict!” Non rispecchia i canoni di bellezza tradizionali, ma ha fascino da vendere. Ha qualcosa che ti fa follemente innamorare di lui, non solo del personaggio ma proprio di lui. Saranno le movenze, i ricci, le espressioni che fa, sarà che ha una voce profonda e indiscutibilmente sexy, sarà l’insieme di tutto questo che lo ha reso uno degli attori più desiderati degli ultimi anni.

quarantenni sexy

Gif – Recensione The Big Bang Theory, 9×18 : Tutte pazze per Raj!

American Crime Story è una scatola cinese di racconti