21. Andrew Scott (Jim Moriarty in Sherlock)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
A differenza di molti degli uomini di questa lista, Andrew non ha un fisico slanciato o muscoloso, ma non per questo non va menzionato. Il suo modo di interpretare lo psicopatico Moriarty è sublime, ci fa odiare e amare il suo personaggio allo stesso tempo, e credo che nessuno avrebbe potuto farlo meglio. La caratteristica migliore di Andrew è il suo sorriso malizioso, oltre al suo sguardo psicopatico.
22. David Sutcliffe (Christopher Hayden in Gilmore Girls)
Il bel padre di Rory in “Una mamma per amica” è stato uno dei primi sexy-daddy che abbiamo conosciuto da ragazzine. Canadese di origine, David è giovanile, semplice e molto attraente. Probabilmente lo rivedremo nella nuova stagione delle ragazze Gilmore, e anche se adesso ha qualche anno in più, sicuramente non ha perso il suo fascino.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
23. Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I met your mother)
Per descrivere Neil possiamo usare una sola parola: elegante. Non è solo il suo personaggio di How I met you mother, Barney, ad essere fissato con i vestiti, ma anche lui. Certo, non indossa tutti giorni un vestito, ma ha sempre detto di amarli e di indossarli ogni volta che può. Essere eleganti è sexy, quindi Neil è sexy.
