in ,

Sai chi ci vedrei bene in quella Serie Tv?

Mac Gyver in Lost

Serie TV: MacGyver

La serie tv più corta della storia. Un aereo precipita su un’isola apparentemente deserta, gettando nel panico i sopravvissuti. Tutti, tranne un diplomatic…

“No aspetta, era più tipo un agente segreto.”

“Sì, però non era in un ente governativo, se non ricordo male collaborava con una non meglio precisata Fondazione Phoenix.”

“D’accordo, ma questa fondazione cosa faceva esattamente?”

“Boh”

“Ma che diamine di lavoro faceva Angus Mac Gyver??”

Vabbeh, fatto sta che sto tizio nell’arco di un quarto d’ora riesce a ricostruire un aereo, usando le immancabili graffette, le palme come materiale e sfruttando la propulsione generata dal mischiare il latte delle noci di cocco con il grasso di uno degli passeggeri. Tempo totale della puntata: poco più di mezz’ora.

E non fate battute sull’episodio pilota e l’aereo che precipita.

FOUND

Scritto da Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Serie Tv

21 cose che (forse) non sapete su 21 Serie Tv diverse

Serie Tv

I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv