in

La classifica delle 10 bellezze d’altri tempi nella storia delle Serie Tv

La moda passa, la classe rimane, così come un certo ideale di bellezza non muore mai. Il mondo delle serie tv cerca in qualche modo di raccontare, più o meno bene, la vita che viviamo tutti i giorni, le nostre abitudini e la nostra quotidianità. E il nostro mondo ha bisogno, ora più che mai, di bellezza. Oggi quindi vogliamo concentrarci su un ideale ben preciso di bellezza, quella classica, quella di altri tempi. Un salto indietro negli anni in serie tv come Peaky Blinders oppure L’Alienista. Produzioni che contengono donne con un fascino incredibile.

Oggi vogliamo rendere migliore la vostra giornata raccontandovi di 10 personalità femminili che, come calamite, ci attraggono per il loro incredibile fascino. Una sorta di incantamento magico che ci ammalia e ci seduce, ci innalza e poi ci sbatte a terra come un vento impetuoso. In questo articolo vi parleremo delle 10 donne più belle che hanno questa caratteristica, quella di avere un fascino di altri tempi.

Da Peaky Blinders a Twin Peaks, ecco la classifica delle 10 donne con un fascino di altri tempi

10) Dakota Fanning (L’Alienista)

Partiamo subito con una bellezza che per certi versi potremmo definire particolare, ma che ci intriga e ci fa impazzire. La giovane attrice dagli occhi azzurri come il mare si è calata perfettamente nei panni di Sara Howard nel drama crime targato TNT L’Alienista. L’attrice è una giovane donna emancipata e sicura di sè, che sopravvive in mezzo al mondo maschilista di fine ‘800. Femminista convinta, ci rapisce con la sua bellezza e col suo carattere tanto ruvido quanto dolce. Un viso angelico decorato da vistosi copricapi e un corpo sinuoso racchiuso in corpetti che esaltano le forme della ragazza nata già donna.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

The Following

5 Serie Tv che ci avevano illuso con una grande prima stagione

netflix

7 pessime notizie sulle Serie Tv