in

“Non uccidere” puntata extra: Valeria Ferro e l’assassino “seriale”

non uccidere Miriam-Leone nuova serie
non uccidere Miriam-Leone nuova serie

Qualche tempo fa vi ho parlato di “Non uccidere” la serie tv tra thriller e noir di Mamma Rai che ha da poco chiuso la sua programmazione su Rai 3, ripromettendomi (ripromettendovi) di scriverne di nuovo se mi fosse piaciuta.

Ecco, a dire il vero non lo so: è un prodotto decisamente di qualità, ma non so se ne vorrei un’altra stagione, e poiché mi è difficile esprimere una recensione “oggettiva” provo a raccontarvelo in una storiella inventata al momento. In gergo le si potrebbe definire senza problemi “fanfic”, termine ormai familiare a parecchi series addicted, soprattutto fangirl.

Non mi resta che augurarvi buona lettura: se “Non uccidere” non fosse rinnovata, io sono sicuro che i motivi sarebbero esattamente quelli che state per leggere

Written by Modestino Picariello

Ogni pezzo di Hall of Series è una piccola storia. Io faccio in modo che quella storia vi arrivi nella maniera migliore possibile. Sono l'editor: è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo.

Ah, di tanto in tanto analizzo serie con lo sguardo del lettore appassionato di classici: potrete non essere d'accordo con me, ma nessuno vi darà qualcosa di vagamente simile

true detective 2

True Detective 2, l’Apologia

Il simbolismo di Breaking Bad