in

5 flirt delle Serie Tv che sono stati tirati troppo per le lunghe

L’amore è uno degli ingredienti fondamentali in molte serie tv, in grado di far sognare e sperare. Ci affezioniamo ai personaggi e alle loro storie, ci troviamo schierati con quella coppia o quell’altra e senza neanche accorgercene a volte finiamo per riporre grandi aspettative nelle loro relazioni. Spesso turbolente, che faticano a ingranare, ostacolate da terzi o dagli stessi protagonisti. Non ci stanchiamo mai di sperare e di immaginare che il loro amore si concretizzi. Ma dobbiamo ammettere che alcuni flirt sono durati decisamente troppo a lungo. Che si trattasse di storie passeggere – come quella tra Nick e Reagan in New Girlo che fosse la storyline principale, alcuni tram tram amorosi sono stati davvero sfiancanti.

1) Nick e Reagan (New Girl)

new girl

Sicuramente una storia portata troppo per le lunghe è stata quella di Nick e Reagan, la bella new girl della quinta stagione.

È immediatamente chiaro che tra lei e il nostro Nick Miller ci sia attrazione e interesse, sebbene siano su due lunghezze d’onda differenti. Certo, è innegabile che un flirt come questo sia apparso troppo lungo per il solo fatto di esserci stato. Non potevano stare insieme: lui doveva stare con Jess. Ma alla fine dobbiamo riconoscerlo, Reagan ha conquistato anche noi ed è stata un’alternativa interessante e accattivante all’esuberante protagonista di New Girl Jessica Day. Il corteggiamento pietoso di Nick va avanti per un tempo che sembra eterno, con lei che ora rifiuta e ora accetta le avances del barista.

Poi alla fine si baciano. Ma lei deve partire. Quindi si pone effettivamente il problema se rendere seria e ufficiale la loro relazione o lasciarla passare come una storiella passeggera. La storia viene portata avanti, ma lentamente agonizza sempre più fino a spegnersi. Ponendo fine alle nostre sofferenze.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Al via alle riprese delle ultime scene di WandaVision – Tutti i dettagli!

Shameless

Perché i Gallavich sono una delle coppie più amate nella storia delle Serie Tv