in

5 Serie Tv Originali Netflix che avrebbero bisogno di essere rilasciate settimanalmente e non in blocco

3) Mindhunter

mindhunter Netflix

Non è passato tantissimo tempo dal rilascio della seconda stagione lo scorso anno, ma abbandonarla dopo essersi mangiati nove episodi di fila non è stato semplice. Si aspetta con ansia il rilascio della prossima stagione, ma nel frattempo riflettendoci possiamo dire che vedere tutti gli episodi di una stagione di Mindhunter consecutivamente potrebbe averci fatto perdere qualcosina. Assaporare una puntata alla settimana forse sarebbe anche una motivazione in più per concentrarsi sui numerosi dettagli che compaiono in ogni episodio di una stagione. La narrazione impegnativa di Mindhunter è uno degli elementi che ci fa convincere di dover prestare attenzione e di dover avere anche un po’ di tempo in più per poter elaborare le scene viste in poco meno di un’ora.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Vikings 6×09 – Guerre tra uomini e conflitti di fede

5 grandi personaggi delle Serie Tv che non hanno avuto la fine che meritavano