Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che sono sia su Netflix che su altre piattaforme

10 Serie Tv che sono sia su Netflix che su altre piattaforme

8) Homeland

Netflix

Dopo un inizio di stagione abbastanza lento, Homeland riesce a decollare e stupire gli spettatori. Nella fattispecie, pochi ma importanti elementi hanno contribuito al successo della serie: trama avvincente e mai ripetitiva, la quale affronta anche temi di attualità, con personaggi ben caratterizzati e una straordinaria interpretazione dell’attrice Claire Danes nel ruolo della protagonista.

Homeland si guadagna un posto di tutto rispetto non solo per quanto concerne il genere poliziesco e spionistico, ma anche per la sua distribuzione online. Infatti è possibile trovare la serie sia su Netflix che su Amazon Prime Video.

9) Riverdale

Netflix

La recentissima serie tv, incentrata sulla morte di Jason Blossom e sulle indagini che andranno a scoperchiare il vaso di Pandora delle bugie e delle ipocrisie di paese, appassiona e divide il pubblico. Da un lato c’è chi accusa Riverdale di essere un teen drama mal riuscito, e chi d’altro canto la ritiene una serie ricca di suspense, colpi di scena ed elementi sovrannaturali interessanti.

Una cosa è certa: potete giudicarlo voi stessi. La serie tv infatti è disponibile su ben tre cataloghi online: Netflix, Infinity e Amazon Prime Video.

Aspetto interessante da sottolineare in Riverdale è che si svolge nello stesso universo di Le terrificanti avventure di Sabrina.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8