in ,

10 Serie Tv che sono sia su Netflix che su altre piattaforme

serie tv non solo su netflix lost

Netflix ha un catalogo in continua espansione. Con gli anni si è arricchito di tanti contenuti interessanti di vario genere, famosi e non. Sebbene, come ogni piattaforma di streaming e distribuzione, conservi le sue esclusive, al suo interno possiamo trovare anche titoli presenti in altri cataloghi. Non è difficile infatti reperire show in distribuzione multipla. Oggi per voi ben dieci titoli, ne abbiamo per tutti i gusti.

Siete curiosi? Cominciamo.

1) Lost

netflix

Lost conferma la sua presenza urlando con gran forza il suo nome. Per chiunque volesse rispolverare una serie tv cult e simbolo del primo decennio degli anni duemila, ha ben tre diversi siti su cui poter fare riferimento. Grande risultato per uno show che continua ad appassionare nonostante il suo epilogo risalga ormai al lontano 2010.

Forse uno dei motivi risiede nel fatto che Lost ha contribuito in maniera concreta a cambiare la struttura e il modo di concepire le serie tv degli anni a seguire? Chissà, sicuramente una buona notizia per chiunque volesse cominciarla o semplicemente riguardarla.

Avete tre opzioni: Netflix, Now Tv e TIMvision. Non lasciatevela sfuggire.

Scritto da Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Serie Tv

Deborah Ann Woll saluta Daredevil con un commovente tweet

La seconda stagione di You sarà prodotta da Netflix