in ,

Netflix: tutte le novità in arrivo a dicembre!

Netflix

Oggi è il primo dicembre, questo significa che mancano 24 giorni a Natale. Le vacanze sono alle porte e l’unica cosa da fare tornati a casa il primo giorno di libertà è gettare lo zaino, rinnovare l’abbonamento a Netflix e darci sotto con le Serie Tv. Fa troppo freddo per andare a giocar con gli amici, quindi il binge watching ci verrà ancora più facile. Sotto coperta, ecco il catalogo di tutte le Serie Tv e film originali (e non) Netflix in arrivo a dicembre, consideratelo un regalo anticipato da parte di Hall of Series.

Image result for merry christmas friends gif


DARK- la prima stagione dal 1° dicembre

L’appuntamento più atteso del catalogo Netflix di dicembre è sicuramente Dark. Due bambini sono appena scomparsi. Ci troviamo nella cittadina di Winden, in Renania. Gli avvenimenti fanno presupporre come se questi bambini fossero stati “inghiottiti dalla terra”. Le speranza da parte della polizia di ritrovarli sono veramente poche. Tutto si svolge nel presente, verrà messa a nudo la vera natura dei protagonisti, in particolare delle quattro famiglie coinvolte. In dieci episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che ci fa fare un tuffo nel passato fino ad arrivare al 1986.

I creatori e gli showrunner, Helmer Baran bo Odar e Jantje Friese, che avevano già collaborato per la realizzazione di Who am I – No System is safe, si uniscono ancora una volta come co-creatori e co-showrunner di Dark.  La saga della famiglia misteriosa contempla nel suo cast Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler, Michael Mendl.

Lo showrunner Odar, si è reso molto grato e soprattutto entusiasta del nuovo progetto. Riguardando la prima produzione originale tedesca si dice molto orgoglioso di fare parte di questa nuova famiglia.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Vikings

Vikings 5×01-02 – Un ritorno che sa di trasformazione

The Punisher – Una possibile relazione tra Karen e Frank? Parla Deborah Ann Woll