in ,

Netflix: tutte le novità in arrivo a dicembre!

Wormwood – la prima stagione dal 15 dicembre

Wormwood

Stiamo parlando del documentario di Errol Morris. Una storia vera incentrata sul viaggio di Eric Olson per scoprire la verità sulla morte del padre. Il protagonista è Peter Sarsgaard, la Serie Tv si divivde in sei parti e combina scene narrative, filmati d’archivio e interviste. In realtà il suo debutto l’ha avuto al Festival di Venezia, ma su Netflix verrà rilasciata il 15 dicembre.

Wormwood esplora i limiti della conoscenza del passato. Una storia tortuosa e in evoluzione della ricerca sessantennale di un uomo per identificare le circostanze della misteriosa morte di suo padre. Un connubio perfetto tra l’interpretazione di Sarsgaard e il leggendario stile di interviste di Morris. Wormwood esamina questo caso da ogni possibile angolazione, portando lo spettatore faccia a faccia con alcuni dei più oscuri segreti degli Stati Uniti.

Ecco la sinossi ufficiale delle Serie Tv:

Lo scienziato dell’esercito americano Frank Olson morì precipitando dal 13° piano di un albergo nel 1953. Il figlio fece di tutto per dimostrare come la morte del padre non fu un suicidio ma un omicidio organizzato dalla CIA. Olson, eminente biologo, aveva lavorato in un laboratorio dell’esercito, dove era venuto a conoscenze di esperimenti sugli effetti dell’Lsd, effettuati usando ignari cittadini come cavie.

Gli altri protagonisti saranno Molly Parker, Christian Camargo, Scott Shepherd, Tim Blake Nelson, Jimmi Simpson, Bob Balaban e Michael Chernus.

The Indian Detective – la prima stagione dal 19 dicembre

Netflix

 The Indian Detective è una Serie Tv comica in quattro parti sviluppata da Frank Spotnitz e Smita Bhide. Vede il comico Russell Peters come protagonista. Dopo la sua prima esecuzione su CTV Canada il 23 novembre, The Indian Detective debutterà su Netflix il 19 dicembre.

Peters, canadese di origini indiane, interpreta Doug D’Mello, un poliziotto di Toronto che si ritrova inaspettatamente a indagare su un omicidio nella patria indiana dei suoi genitori. L’inchiesta porta Doug a scoprire una cospirazione pericolosa mentre si confronta con la propria ambivalenza nei confronti di un paese in cui, nonostante la sua eredità, è un outsider. La Serie Tv introduce personaggi come: William Shatner nei panni di uno sviluppatore di proprietà miliardario di Toronto che potrebbe avere legami con la malavita criminale; l’attore veterano di Bollywood, vincitore del premio cinematografico, Anupam Kher nei panni di Stanley D’Mello, padre di Doug; non solo anche Christina Cole, Mishqah Parthiephal e Hamza Haq.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Vikings

Vikings 5×01-02 – Un ritorno che sa di trasformazione

The Punisher – Una possibile relazione tra Karen e Frank? Parla Deborah Ann Woll