Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 6 Serie Tv molto attese che usciranno (o torneranno) sulla Rai entro la fine del 2024

6 Serie Tv molto attese che usciranno (o torneranno) sulla Rai entro la fine del 2024

In chiusura c’è anche il ritorno di Vincenzo Malinconico

Vincenzo Malinconico migliori fiction Rai del 2024 1200x675
Massimiliano Gallo tornerà nei panni di Vincenzo Malinconico

Arriviamo alla fine di questo viaggio con un altro grandissimo ritorno che segnerà questa coda del 2024. Oltre a Don Matteo e L’amica geniale, rivedremo anche Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, la serie tv tratta dai romanzi di Diego De Silva. L’attesa per il ritorno dell’avvocato interpretato da Massimiliano Gallo è stata decisamente lunga. La prima stagione della fiction ha esordito nel 2022, per cui a due anni di distanza sta finalmente per arrivare il secondo capitolo, che porterà delle novità. La più importante è sicuramente l’ingresso nel cast di Giulia Bevilacqua, volto decisamente noto dello spettacolo italiano. L’attrice vestirà i panni di una giornalista che, stando alle anticipazioni, farà letteralmente perdere la tesa al protagonista. Per il resto ritroveremo alcuni volti noti della serie, tra cui appunto quello di Massimiliano Gallo, decisamente brillante nel vestire i panni dell’inadeguato e amatissimo avvocato.

Non ci resta che attendere, dunque, per vedere i nuovi episodi di Vincenzo Malinconico, e non solo. Come abbiamo visto, la lista delle migliori fiction Rai del 2024 è decisamente interessante. La prima metà di quest’anno ci ha regalato diversi titoli validi. I mesi che devono arrivare, però promettono davvero di essere molto interessanti, con tantissime novità all’orizzonte. Per ingannare l’attesa di questi caldi mesi estivi, vi lasciamo la recensione del finale della terza stagione de L’amica geniale e quella della prima stagione proprio di Vincenzo Malinconico. Un doveroso ripasso, in vista di quello che ci aspetta nei prossimi mesi, tra attesissimi ritorni e nuovi titoli che sembrano già destinati a prendersi la scena e che saranno visibili, oltre che sui canali televisivi, anche in streaming su RaiPlay.

Pagine: 1 2 3 4