11 Chanel Oberlin – Scream Queens

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Chanel Oberlin è a pieno diritto la regina delle ragazze più cattive delle serie tv. Snob, arrogante e presuntuosa bullizza tutti nel campus della Wallace University che si tratti della sua cameriera, che apostrofa con nomignoli per nulla carini, del barista o della povera Chanel 5 a cui riserva scherzi ed insulti. Le importa solo di se stessa e della sua popolarità e non ritiene nessuno degno di lei, forse solo Chad. Tratta le sue Chanel come schiavette e fa in modo di circondarsi solo di persone ricche e popolari. Le cattiverie che rivolge a tutti con grande naturalezza ed il suo temperamento la rendono una perfetta versione seriale di Regina George di “Mean Girls”!
12Juliette Barnes – Nashville
Anche nel mondo dello spettacolo, vi sono ragazze sicure di sé ed arroganti! Juliette Barnes, una delle protagoniste di “Nashville”, può essere annoverata tra le ragazze più cattive delle serie tv! E’ una giovane cantante che ha raggiunto all’improvviso il successo grazie alla determinazione, la grinta e l’arroganza che servono per poter superare ogni tipo di competizione! La serie tv si basa sulla sua rivalità con Rayna, a cui vuole rubare il titolo di Regina della musica country. Appare fin da subito superba, fredda e cattiva, ma c’è un altro lato di lei che tiene ben nascosto dentro di sé. In realtà lei è molto fragile ed ha un disperato bisogno di essere amata. La sua è solo una corazza!