Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 12 ragazze più cattive delle Serie Tv

Le 12 ragazze più cattive delle Serie Tv

Le ragazze molto spesso sono propense a fare amicizia ed a supportarsi le une con le altre, come se fossero delle vere e proprie sorelle. Le Serie Tv sono piene zeppe di questi stretti legami d’amicizia. Non è sempre tutto rose e fiori però: spesso le ragazze sono competitive, cattive e crudeli le une con le altre. L’esempio più calzante che mi viene in mente proveniente dal mondo del cinema è Regina George, la protagonista di “Mean Girls”. Anche nelle Serie Tv però ci sono moltissime Regina George!

Quasi sempre si tratta di cheerleader, ragazze bellissime e molto popolari, che hanno avuto un passato difficile in cui non riuscivano ad accettare loro stesse ed hanno ricorso alla chirurgia estetica per diventare quelle che sono. Si divertono a prendere in giro, insultare e bullizzare le persone “diverse” e meno popolari. Arroganti, superbe, bellissime, ricche e viziate : spesso le odiamo, altre volte le amiamo alla follia. In alcuni casi nel corso delle Serie Tv questi personaggi subiscono un processo di maturazione e diventano migliori, mentre altre volte restano le stesse streghe di sempre…per fortuna!

Chi ha detto che le ragazze sono sempre gentili e dolci, non ha mai conosciuto questi personaggi femminili. Ecco le 12 ragazze più cattive!

1 Paris Geller – Gilmore Girls

paris cattive

Noi proprio come Rory abbiamo iniziato a sopportare Paris dopo moltissimi episodi. Probabilmente è la più innocua tra le ragazze cattive delle Serie Tv, ma ciò non toglie che sia stata talvolta davvero insopportabile! Paranoica, competitiva ed inopportuna, Paris è stata in principio una nemica per Rory. Si sentiva minacciata da lei ed allora ha cercato spesso di metterle i bastoni tra le ruote sia nella carriera scolastica che nella vita amorosa. Col tempo però sono diventate amiche e Paris ha migliorato in parte il suo carattere. Tuttavia non ha mai smesso di essere arrogante, fastidiosa e di avere un’ opinione non richiesta su tutto. Ma da una ragazza che si era presentata con un “I will make this school a living hell for you” cosa potevamo aspettarci?

2 Lemon Breeland – Hart of Dixie

cattive hart of dixie

Bella quanto falsa, Lemon è uno dei personaggi più odiosi di Hart of Dixie. Fin da subito odia Zoe in quanto teme che la sua presenza possa compromettere il suo fidanzamento con George. Da giovane è stata una cheerleader ed è stata eletta “Miss Cinnamon Cider pageant queen” come sua madre, un passato che non ha fatto altro che aumentare il suo ego. Quando la conosciamo, fa parte delle Bellas, un gruppo di donne altezzose,ricche e popolari della città. Voltagabbana, odiosa ed ipocrita, anche se nel corso delle diverse stagioni è cresciuta molto ed è diventata un po’ più tollerabile. Quando la vita ti dà Lemon, tu stalle alla larga!

Pagine: 1 2 3 4 5 6