Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 12 ragazze più cattive delle Serie Tv

Le 12 ragazze più cattive delle Serie Tv

5 Cordelia Chase – Buffy

cattive buffy

Altra ragazza viziata, popolare e desiderata da tutti i ragazzi della scuola. Non va molto d’accordo con Buffy, ma questo non le impedisce di entrare nella Scooby Gang. Ricca e snob è la cheerleader e la reginetta della Sunnydale High, in cui frequenta le ragazze più trendy ed alla moda. Il suo passatempo preferito è prendere di mira e bullizzare gli sfigati, tra cui soprattutto Willow e Xander.

Piena di sè, arrogante, spietata non ha conquistato subito i nostri cuori, ma in seguito è maturata molto soprattutto nello spin-off “Angel”. Dopo che ha perso tutta la sua ricchezza, dopo che si è innamorata di Angel, ma soprattutto nel momento in cui ha avuto la possibilità di avere delle visioni ha subito un grande cambiamento. Ha imparato a combattere, è diventata una ragazza molto più sensibile, compassionevole e buona. Lei ha dimostrato che anche le ragazze cattive possono migliorare e diventare degli angeli.

6 Katherine Pierce – The Vampire Diaries

Katherine CATTIVE

In ogni Serie Tv la protagonista ha una nemesi, ma in quante questa è identica all’eroina fisicamente, anche se diametralmente opposta per quanto riguarda il carattere? In The Vampire Diaries infatti la nemica di Elena è Katherine Pierce, la sua doppelgänger! Katherine è una ragazza crudele e manipolatrice che non solo ha fatto innamorare di sé entrambi i fratelli Salvatore, ma li ha anche trasformati in vampiri. Gode nel fare del male e non si ferma finché non ottiene tutto ciò che desidera. Data la sua somiglianza con Elena, spesso si finge lei e combina guai. Anche se il suo infelice passato potrebbe spingerci a provare pietà per lei, tuttavia non potremo mai perdonarla per quello che ha fatto a Jeremy!

Pagine: 1 2 3 4 5 6