Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 14 fidanzate più psicopatiche delle Serie Tv

Le 14 fidanzate più psicopatiche delle Serie Tv

11) EVA (Diario di una nerd superstar)

the-new-girl-of-palos-hills-high-on-season-4-on-awkward
Eva_psicopatiche

Ecco, lei mi fa paura. Ha mentito su tutto, a partire dal suo nome: non si chiama Eva, ma Amber, ed è stata espulsa da scuola a 9 anni per aver aggredito un ragazzo con una matita. A 9 anni. E ha alle pareti della sua stanza le foto degli studenti della Paolos Hills. Ecco, appunto. Poi, quando si mette con Matty, gli mente in continuazione e arriva a congelargli il telefono per impedire ai suoi amici di parlargli e a inventarsi una gravidanza. Molto, molto bene!

 12) IZZY (Grey’s Anatomy)

2x27-17
Izzy_psicopatiche

Innamorarsi di un paziente può capitare. Innamorarsi di un paziente in fin di vita, anche. Tentare il tutto per tutto per salvarlo, anche rischiando di ucciderlo è già più da psicopatici. Vedere l’ex fidanzato morto e farci anche l’amore mentre si è – tra l’altro – in un’altra relazione… Beh, questo non è molto sano. Anzi, non è sano per niente. Okay, fa paura, ecco.

13) RACHEL (Glee)

39a88e794cd7351966c90d789b58360d
Rachel – Glee – psicopatiche

Innamoratasi di Finn, anche se quest’ultimo sta con Quinn, non si fa tantissimi scrupoli, anche se è più interessata a emergere che a lui. Quando finalmente i due finiscono insieme, Rachel si sente comunque perseguitata dall’ombra della ex di Finn e non riesce a vivere serenamente la loro storia perché gelosa in maniera ossessiva. Quando poi si prende una sbandata per Shuester, inizia a stalkerarlo nel tentativo di corteggiarlo, tentativo che… fallisce miseramente!

14) PAIGE (Pretty Little Liars)

Pretty_Little_Liars_S05E11_Paige
Paige – Pll – psicopatiche

Ossessionata. E’ la prima parola che mi viene da associarle. E’ totalmente, completamente ossessionata da Emily: la spia, la stalkera, tenta disperatamente un approccio. E anche quando finalmente la conquista, le sta comunque con fiato sul collo. Insomma, gente, non avvicinatevi: Emily è SUA!

Pagine: 1 2 3