in

Le 14 fidanzate più psicopatiche delle Serie Tv

Le fidanzate psicopatiche l’incubo di ogni uomo (o donna).

Di solito, all’inizio è la persona più dolce e carina del mondo, ha attenzioni solo per te, ti tratta come un re (o una regina), è carina con i tuoi amici (quando non li minaccia di morte). Insomma, i segnali ci sono tutti fin dall’inizio e se li notate… SCAPPATE!

Dal momento che le fidanzate psicopatiche sono più comuni di quanto comunemente si creda, le ritroviamo anche nelle nostre serie preferite.

1) BARBARA KEAN (Gotham)

Barbara-Kean-Gotham psicopatiche


Barbara-Kean-Gotham psicopatiche

Ecco, lei è esattamente il prototipo della fidanzata psicopatica. Bella come una barbie, dolce come la melassa, lagnosa come Harry Potter, basta un bacio di un principe – e che principe, gente, è Milo Ventimiglia! – serial killer per trasformarla in quello che realmente è: una psicopatica sfrenata. Così fa a fette i genitori e cerca anche di farlo con Lee, la nuova fidanzata di Jim Gordon – perché è SUO, forse non ci siamo capiti – si allea con Galavan, rapisce Jim e Lee e li porta in chiesa per convincere molto gentilmente Jim a sposarla (il ragazzo è solo legato alla sedia, che volete che sia!)

2) EMILY (The Big Bang Theory)

psicopatiche TBBT
psicopatiche TBBT

Vabbè, lei è psicopatica già solo perché si innamora di Raj. Cioè, dai, ma serio?! Quell’uomo è talmente gay…! Ma tralasciando questo particolare, è fissata col macabro, con le torture, minaccia Raj in continuazione… Insomma, da sposare proprio! Raj, lascia stare quell’altra gattamorta e fai il primo passo su! O deve chiedertelo lei??

Che poi anche la moglie di Howard, il migliore amico di Raj, la cara, piccola, ‘indifesa’ Bernadette tanto dolce e carina non è, eh. Basti dire che si occupa di microbiologia e che ogni tanto crea qualche virus pericolosissimo e si diverte molto a farlo. Si sente un dio. In più è molto autoritaria e tratta il marito come un bambino, dandogli persino la paghetta!

3) SABRINA (Faking it)

Psicopatiche Sabrina
Psicopatiche Sabrina

Okay, probabilmente il mio giudizio su di lei è leggermente offuscato perché si è messa in mezzo alla mia OTP (Karma e Amy), ma una ragazza che finge di essere confusa sulla sua sessualità, di essersi inventata di fidanzato, che mette l’una contro l’altra due amiche, che si fidanza con una delle due solo per far rosicare l’altra vi sembra sana di mente? Il fatto che poi s’innamori seriamente di Amy, NON la giustifica.

4) GEORGINA SPARKS (Gossip Girl)

Georgina_Sparks psicopatiche
Georgina_Sparks psicopatiche

Levateve tutti, la stronza è tornata. Lei non è una normale psicopatica, lei è LA psicopatica! Circuisce Dan solo per farlo lasciare con Serena, anche se poi si affeziona, gli fa credere di essere rimasta incinta di lui e gli molla il bambino e poi se lo riprende perché in realtà è di un altro, si sposa con un altro ancora solo per salvare le apparenze.
Insomma, una bella personcina sana di mente proprio…

5) MYRANDA (Game of Thrones)

maxresdefault

Altra bella personcina nella categoria delle psicopatiche è sicuramente Myranda. Basta dire che è innamorata di Ramsey per definirla. Ed è l’unica che osa sfidarlo e che ne esce indenne. Con qualche livido, certo, ma tutto sommato indenne. La sua gelosia è patologica, tanto da usare i cani di Ramsey per far fuori qualche rivale. E da terrorizzare la povera Sansa #maiunagioia Stark, così giusto per ricordarle che anche lei può diventare cibo per cani…

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

benvenuti

Gif-Recensione Arrow, 4×23 : Benvenuti ad un nuovo inizio

situazione

Game of Thrones 6 al giro di boa: il punto della situazione