Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 Serie Tv che più interessanti che vedremo sulla Rai nella prossima stagione

L'amica geniale - 5 pezzi unici
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È stato annunciato pochi giorni fa il palinsesto della nuova stagione televisiva Rai che vede la messa in onda di serie tv imperdibili e tanto attese dal pubblico. La qualità dei contenuti ultimamente proposti in Rai è davvero sbalorditiva. Ci sono dei prodotti molto interessanti che hanno rapito il pubblico italiano che adesso non può fare a meno di volere di più come ad esempio L’amica geniale, tratta dall’omonimo ciclo di romanzi di Elena Ferrante.

Ma andiamo a vedere quali sono le 5 serie tv più interessanti che vedremo nella stagione 2019/2020 sull’emittente sopraccitata.

1) L’amica geniale

l'amica geniale

La più attesa è L’amica geniale che è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica. Un vero gioiellino made in Italy. Senza dubbio tra i prodotti più belli e interessanti che si siano visti nel 2018. Un capolavoro che è stato apprezzato anche all’estero.

Le vicende del secondo capitolo L’amica geniale riprenderanno esattamente da dove le avevamo lasciate. Elena e Lila hanno sedici anni e si trovano ad affrontare due vite completamente diverse, eppure si sentono entrambe in un vicolo cieco. Lila ha da poco sposato Stefano e prendere il suo cognome la fa sentire spaesata, come se avesse perso la sua identità, se stessa. Elena è concentrata sugli studi nonostante sia una studentessa modello. Hanno aspirazioni diverse nella vita che le porteranno ad allontanarsi, a riavvicinarsi e prendere decisioni importanti.

Pagine: 1 2 3