in ,

Le 5 operazioni chirurgiche più assurde nella storia delle Serie Tv

La Casa de Papel

Quante volte, guardando una serie tv, ci siamo ritrovati a bocca aperta per quanto stavamo vedendo? Sicuramente moltissime e, soprattutto per chi è avvezzo ai medical drama, spesse volte non siamo stati colti dallo stupore solo a causa di un maestoso colpo di scena, ma anche a causa di un’operazione chirurgica al limite dell’assurdo. Ma non sono solo le serie che hanno dei medici come protagonisti ad averci fatto sgranare gli occhi, anche show come La Casa de Papel ci hanno stupito con interventi da capogiro.

A una buona maggioranza di operazioni chirurgiche perfettamente nella norma, si accompagna uno sparuto gruppo di interventi fuori dal comune: da ambienti non sterili a chirurghi che non sono veri chirurghi, vediamo insieme le 5 operazioni chirurgiche più assurde nella storia delle serie tv.

1) Grey’s Anatomy

Trovare Grey’s Anatomy (che potrebbe essere arrivato al capolinea) in questa lista di certo non stupirà i suoi affezionatissimi fan, ormai abituati alle storie di ordinaria follia che ci propone quotidianamente Shonda Rhimes. In particolare, vogliamo ricordare la 8×01, in cui un uomo deve amputare la gamba della moglie.

Una voragine si è aperta su una strada di Seattle e la coppia, rimasta intrappolata, non può essere riportata in superficie prima che la donna subisca l’intervento. Purtroppo i medici non possono scendere nella voragine ed è quindi il marito a dover eseguire l’amputazione, sotto l’attenta guida di Callie. Un’operazione assurda, miracolosamente finita bene.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

NETFLIX

5 Serie Tv Original Netflix finite tristemente nel dimenticatoio