in

7 curiosità su Kate Walsh, l’eclettico talento dai mille volti

Kate Walsh

Bellissima e bravissima, Kate Walsh è una di quelle attrici che non si può non amare. Conosciuta principalmente per la sua interpretazione della dottoressa Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e Private Practice, la donna vanta in realtà una carriera molto vasta.

Tra le sue partecipazioni più recenti, quelle in Tredici, The Umbrella Academy (la cui terza stagione è già stata annunciata) ed Emily in Paris. Diverse le apparizioni cinematografiche, tra le quali ricordiamo quella in Noi siamo infinito e Honest Thief.

Kate Walsh è davvero un’attrice completa, in grado di dare il meglio di sé nei ruoli più disparati e di passare da una parte drammatica a una comica senza particolari difficoltà.

Grazie alle sue numerose interpretazioni, tante sono le cose che conosciamo di Kate Walsh come attrice. Diverso il discorso riguardante la sua vita privata. Proviamo, allora, a scoprire qualche curiosità in più su di lei.

1) Ama gli animali

Kate Walsh

Kate Walsh è una grande amante degli animali e non perde occasione di mostrarlo attraverso i social.

Numerose sono le foto e i meme pubblicati dalla Walsh sui social con protagonisti i nostri compagni animali. L’attrice ha più volte condiviso con i suoi fan anche degli scatti con i suoi due amici a quattro zampe: Pablo, il suo bellissimo gatto rosso e il suo cane Rosie.

Ma il suo amore per gli animali Kate lo dimostra anche attivamente, tramite la promozione di eventi a favore della loro adozione e la partecipazione concreta alle attività dirette alla loro salvaguardia. Possiamo ricordare, ad esempio, la sua partecipazione con Oceania alla spedizione nelle Isole Vergini.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

MasterChef 10, le Pagelle: Antonio sembra Dexter Morgan, ma la vera killer è Daiana

How I Met Your Mother

Le ultime battute dei protagonisti di How I Met Your Mother