Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 imprecazioni che un Serie Tv addicted fa quando il WiFi non funziona » Pagina 5

15 imprecazioni che un Serie Tv addicted fa quando il WiFi non funziona

-puffarbacco! Se fate parte del gruppo di telefilm addicted eleganti, raffinati e buoni d’animo, questa è una delle imprecazioni che merita una menzione di merito ed ha pieno diritto di essere incisa nel vostro vocabolario.

-ma porca zozza, ma vedi te se è possibile che ‘sta maledetta cosa funziona solo quando si devono aprire 590 pagine di pubblicità! E’ uno di quei dilemmi che si affrontano ogni qualvolta si voglia godere della visione di un episodio, che puntualmente evita di caricarsi dando invece spazio all’avvento di decine e decine di pagine pubblicitarie che farebbero invidia a quelle della Mediaset durante la messa in onda di ogni benedetto film. Ma l’interrogativo che noi tutti abbiamo tuttora è: ma come cavolo è possibile che la WiFi non funziona per gli episodi e funge in maniera ottimale per propinarci qualsiasi tipo di banner pubblicitario?!

-t pozza abbraccià n’urs! (traduzione: che possa abbracciarti un orso!) Evidentemente riferito alla linea WiFi che fatica ad offrire un concreto e necessario aiuto in una di quelle giornate in cui finisci inevitabilmente sul divano di casa, con il pigiama invernale, a guardare Amici di Maria De Filippi.

WiFi

Pagine: 1 2 3 4 5