Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 imprecazioni che un Serie Tv addicted fa quando il WiFi non funziona » Pagina 4

15 imprecazioni che un Serie Tv addicted fa quando il WiFi non funziona

-che vita di me…diocrità e miseria! Non è possibile che veniamo bisfrattati in questo modo così becero e inumano anche da un oggetto. E’ comunque vero che dipendiamo da questa cosa che non parla, non pensa e non agisce razionalmente, ma non possiamo farne a meno, è tutto ciò che ci è necessario per sopravvivere!

WiFi, WiFi delle mie brame, chi è il più sfigato del reame?! Naturalmente non c’è neanche bisogno che qualcuno cerchi la risposta in luoghi oscuri e misteriosi, ognuno di noi è perfettamente a conoscenza del soggetto della risposta a questo interrogativo. Noi! Ognuno di noi è quel personaggio lì, quello che si pone la domanda ed è parte integrante della risposta.

-vaffanciullo! Tutto questo non sarebbe mai successo se solo abitassimo in America dove le nostre serie preferite vengono trasmesse in televisione (avete presente, quella cosa antica che usano ancora i nostri genitori per guardare il telegiornale…) E invece non c’è speranza, siamo in Italia, dove neanche la linea WiFi prende.

-Esattamente, ridateci la WiFi o lasciateci da sooooli!

Pagine: 1 2 3 4 5