in ,

7 (+1) Serie Tv lunghissime che non ricordiamo come cominciano

2) Supernatural

Se Grey’s Anatomy non si appresta a fermarsi, per Supernatural invece è arrivato il momento della fine. La quindicesima stagione infatti sarà l’ultima. Anche qui bisogna tornare indietro al 2005, anno in cui venne trasmesso il primo episodio in assoluto.

In perfetto stile Supernatural, tutto iniziò con una brutale morte: quella di Mary Winchester, madre di Sam e Dean e moglie di John. Con un salto temporale in avanti di 22 anni, vediamo un giovane Sam all’università in procinto di festeggiare Halloween con la sua ragazza Jessica. Durante la notte riceve la visita di suo fratello Dean. Ha bisogno di aiuto per ritrovare il padre scomparso, ovvero John. Ecco che il segreto della famiglia Winchester viene svelato: sono dei cacciatori di demoni e di altre creature mostruose.

Sam acconsente ad aiutare il fratello, scoprendo che il padre stava indagando su un demone chiamato “Donna in Bianco”. Questa donna uccise i figli e sé stessa dopo aver scoperto il tradimento del marito. Ora dà la caccia a uomini infedeli. Lo stesso Sam viene aggredito dalla “Donna in Bianco” ma Dean riesce prontamente a salvarlo e a riportare il fantasma a casa sua come lei chiedeva. Sam torna all’università dove trova Jessica morta nello stesso modo della propria madre. Allora decide di mettersi in viaggio con il fratello per ritrovare il padre e vendicare Mary e Jessica.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

The Big Bang Theory, gli attori hanno lasciato l’impronta

The Big Bang Theory

Uno speciale per dire addio a The Big Bang Theory