Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

I 10 peggiori spin-off delle Serie Tv

Baywatch Nights (Baywatch)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

2-baywatch-nights

Che la si conosca per il decolleté di Pamela Anderson o per la sua effettiva trama, Baywatch è nel bagaglio culturale di chiunque! E non a caso, dopo essere stata salvata a seguito della prematura cancellazione alla fine della prima stagione si è protratta fino al 2001 con 11 stagioni, di cui le due ultime ambientate alle Hawaii anziché a Los Angeles.

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Il protagonista per 10 stagioni è Mitch Buchannon (David Hasselhoff), il capo della guardia costiera, che è anche protagonista dello spin-off Baywatch Nights.
Quest’ultimo ha luogo in parallelo alle stagioni 6 e 7 della serie madre, quando David, a fronte dei tagli alle spese al servizio di vigilanza, per sbarcare il lunario decide di aprire un’agenzia di investigazioni. Ai limiti della fantascienza.
E infatti, poiché gli ascolti della prima stagione non sono ottimali, gli scrittori hanno pensato bene di inserire tra i personaggi un esperto di sovrannaturale e dare un’impronta fantascientifica a questo grandioso spin-off, che infatti è stato cancellato dopo la seconda stagione.

Ma non bastavano i costumi rossi e la gente che si metteva in fila per annegare o farsi mangiare dagli squali?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10