in

I 10 GEMELLI più famosi delle Serie Tv

Io ho un grosso problema con i gemelli sin da 1998. Vi state chiedendo perché? Perché “Genitori in trappola” è stato il più grande trauma della mia vita (si ok forse sono un pochino esagerata). Per chi non lo sapesse in questo film Disney recitava una Lindsay Lohan dodicenne nella parte di due gemelle, ma io creduto per ben 3 anni che l’attrice avesse veramente una gemella! Quando mia mamma mi ha detto come stavano veramente le cose è stato a dir poco traumatico.
Poi sono uscite le gemelle Olsen, e io credevo che non mi sarei fatta ingannare nuovamente, invece queste erano due per davvero. Grazie a dio almeno Zack e Cody erano palesemente diversi l’uno dall’altro. Che infanzia incasinata.
Ora per sicurezza ho solo amici gemelli eterozigoti.

10-Nimah e Raina Amin (“Quantico”)

nimah-raina


L’INGANNO DINUOVO!! Ebbene sì, anche voi come me pensavate che fossero due persone diverse? INVECE NO, la povera Yasmine Al Masri fa il lavoro doppio. Sappiamo ben poco di questa coppia di “gemelle” ma possiamo già assicurarci che siano dalla parte dei buoni in Quantico, quale sarà il piano segreto a loro riservato? Penso che sarà fondamentale per la conclusione. Certo però che un’attrice che impersona due gemelle, che a loro volta sono due ma devono fingere di essere una è davvero troppo per me. AIUTO.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Once Upon A Time

6 personaggi che vorremmo vedere in Once Upon A Time

I 7 vizi capitali nelle Serie Tv.

Sette personaggi di Serie Tv per 7 vizi capitali