Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La classifica dei 5 finali meno convincenti delle sitcom

La classifica dei 5 finali meno convincenti delle sitcom

3) How I Met Your Mother

how i met your mother

Quando il finale di How I Met Your Mother nell’aprile del 2014 è andato in onda ha scioccato tutti i fan della famosa sitcom e per questo non poteva non essere sul podio. La coppia più amata della serie aveva divorziato dopo che per più di venti puntate avevamo assistito ai preparativi del loro matrimonio, Tracy era morta e Ted era tornato di nuovo da Robin con il corno blu. Sicuramente non avremmo mai immaginato un finale di questo tipo per quel bellissimo viaggio che era iniziato nove anni prima.

Apparentemente le ultime due puntate hanno distrutto tutta l’evoluzione che aveva coinvolto i protagonisti e per questo hanno scatenato tanta indignazione tra i fan. Le proteste, infatti, furono così tante che dovette intervenire il cast per difendere la scelta degli autori e venne pubblicato il video di un finale alternativo in cui Tracy e Ted avevano vissuto per sempre insieme.

Tuttavia, col senno di poi le ultime puntate di How I Met Your Mother sono invecchiate bene e i fan dopo aver fatto diversi rewatch ammettono oggi che l’epilogo è sicuramente frettoloso e ha molti difetti ma non è così terribile come gli era sembrato la prima volta che lo hanno visto.

Pagine: 1 2 3 4 5