in ,

10 uomini delle Serie Tv che devono chiedere sempre

8) George O’Malley (Grey’s Anatomy)

How I Met Your Mother

Credo che sia più che doveroso cominciare questo punto con un “pace all’anima sua”. Il povero George O’Malley è infatti uno dei tanti personaggi di Grey’s Anatomy ad aver perso la vita nel corso della serie tv. Una morte che di certo ci ha straziato il cuore, e che ci ha fatto rimpiangere il suo faccino tenero e la sua aria un po’ da bambino.

Ma se ripensiamo a quando era in vita, dobbiamo arrenderci all’evidenza che nemmeno George fosse esattamente una bomba sexy. Da sempre innamorato della sua migliore amica, vicino a lei si comporta in maniera goffa senza dirle davvero cosa prova. Certo, avrà un paio di relazioni di successo, ma sappiamo tutti come sono andate a finire.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Stranger Things

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

game of thrones 8

L’obiettivo finale del Re della Notte