in ,

10 uomini delle Serie Tv che devono chiedere sempre

3) Howard Wolowitz (The Big Bang Theory)

How I Met Your Mother

Prima mi riferivo agli uomini che devono chiedere sempre con l’appellativo di “nerd”, e dovete ammettere che non sto sbagliando più di tanto. Diciamo che questo loro lato da amanti di tecnologia, fumetti e quant’altro finisce per essere una delle loro caratteristiche, che può renderli interessanti quanto inquietanti.

Alla lunga, però, ci siamo resi conto che il giovane nerd sta cominciando ad equivalere al nuovo sexy. Seth Cohen è stato il primo, e sicuramente Howard Wolowitz è stato il secondo. Amante del sesso e delle donne, un po’ per il suo aspetto e per il suo essere un pochino sfigato ha sempre fatto molta fatica con le donne. Oggi è felicemente sposato, ma ha faticato non poco anche con Bernadette.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Stranger Things

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

game of thrones 8

L’obiettivo finale del Re della Notte