Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quante volte vi siete innamorate di un personaggio delle serie tv? Non è poi così difficile rimanere stregate dal fascino di alcuni attori. È vero che i migliori sono sposati e hanno messo su famiglia, ma se vi dicessi, per esempio, che Henry Cavill è single? Incredibile, vero? Quando si parla della vita sentimentale dei personaggi dello spettacolo bisogna prendere sempre tutto con le pinze. Paparazzi e giornali scandalistici sono pronti ad acciuffare la preda ad ogni passo falso. Eppure, non tutti i bellissimi del mondo della televisione sono impegnati in una relazione.
Non solo Henry Cavill, ma anche Jon Hamm ed Eric Dane sono incredibilmente single.
Con questa lista, siamo andati a scovare 10 bellissimi attori delle serie tv che attualmente non hanno una fidanzata. Affrettatevi, le cose potrebbero cambiare in men che non si dica.
1) Tyler Posey

Il protagonista di Teen Wolf ha fatto perdere la testa a più di qualche teenager con la sua interpretazione di Scott McCall nella nota serie fantasy andata in onda dal 2011 al 2017.
Mentre lavorava alla serie che lo ha reso famoso, Tyler Posey ha frequentato Seana Gorlick e l’attrice e modella Bella Thorne. Dal 2017 ha iniziato una relazione con Sophia Taylor Ali, conosciuta sul set del thriller Obbligo o castigo, ma l’anno scorso la coppia ha smesso di frequentarsi e pare che Scott McCall sia effettivamente tornato sul mercato!







