Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere » Pagina 2

10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere

#2 True Blood

 HBO

True Blood basa la sua trama sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris.

E Sookie Stackhouse è proprio la protagonista di True Blood, interpreta una cameriera telepate che ha la fortuna/sfortuna di cominciare una relazione sentimentale con Bill Compton, un vampiro che darà il via alla sua conoscenza del mondo dei vampiri.

Queste due ‘razze’ convivono insieme e coesistono pacificamente nel mondo di True Blood, un mondo che tra una vasta gamma di mondi con tema principale il vampirismo è uno di quelli più suggestivi.

#3 Westworld

HBO

Serie rivelazione dell’anno, insieme ad altri prodotti di qualità, riveste il canale della HBO di un’aura originalissima.

Westworld trasporta lo spettatore in un mondo totalmente robotico, descrivendo le vicende che hanno luogo in un parco a tema western popolato da androidi.

I visitatori di questo parco possono così vivere un’esperienza altamente realistica e fare qualsiasi cosa venga loro in mente ignorando le possibili implicazioni morali o etiche, che in questo parco non esistono.

La situazione comincia a farsi complicata quando gli upload con cui vengono aggiornati gli androidi permettono ai robot di ricordare le loro esperienze passate ed adeguarsi a quegli atteggiamenti facendo perdere agli umani il controllo sulla loro programmazione…

Grazie a questa Serie Tv l’emittente acquista prestigio e unicità presentando uno scenario tanto irreale quanto affascinante.

Pagine: 1 2 3 4 5