in

10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere

Hbo
Hbo

La HBO.
Dimora di fantasmagoriche Serie Tv, ragione ultima del nostro procrastinare lo studio fino all’ultimo momento, causa di nostri pianti e risate. E ormai da qualche anno, anche una delle nostre ragioni di vita.

La HBO
Gioia e dolore
Meraviglia e stupore

La HBO è come una grande gelateria. Entri nella HBO ed entri nell’Olimpo dei gelati. Lì dentro puoi trovare qualsiasi gusto, anche quello più ricercato. Dentro la HBO sei a casa, ed hai la possibilità di prendere qualsiasi tipo di gelato, senza mai andare via.
Non puoi andare via, perché la HBO è come l’Hotel California degli Eagles, puoi fare il check in in qualunque momento, ma non potrai mai fare il check out, non potrai mai andare via definitivamente.
Ma effettivamente non è un problema, perché una volta entrati nella gelateria della HBO non vorrai più uscirne, c’è così tanto colore, così tante emozioni, così tanta vita…

Così tante Serie Tv!

Tantissime Serie Tv, una marea di Serie, per tutti i gusti, tutte diverse, tutte bellissime, meravigliose, monumentali, stupefacenti

IMMAGINIFICHE…!

*sospiro di pausa

Tutto questo delirio per dire che di Serie la HBO ne ha prodotte tante, tantissime, tutte bellissime, tutte div… no, non ricominciamo!

È quindi difficile scegliere le più suggestive, ma forse queste dieci sono riuscite a dare qualcosa in più e a farci emozionare come nessun’altra.

#1 Veep

HBO

Veep come Vp. Veep come Vice President. La Vice Presidente degli Stati Uniti, Selina Meyer, una che non ‘le manda a dire a nessuno’.

Una donna tutta d’un pezzo, che non scende a compromessi, ad eccezione della questione sulle posate di riso…

Il suo mondo è surreale, lontano dalla realtà, così lontano che ad un certo punto sembra raccontarla, delineandone gli estremi che molto spesso rappresentano anche la trama della realtà stessa.

Selina ha l’arduo compito di tenere testa al Presidente degli Stati Uniti d’America e lo fa con sarcasmo, autoironia e puntualità.

In Veep il politically correct ha un’accezione totalmente differente, ma forse neanche esiste…

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

inutili

I 20 personaggi più inutili delle Serie Tv

Game of Thrones

10 similitudini fra Game of Thrones e How I Met your Mother che forse non avete notato