in ,

La classifica dei 10 cast delle Serie Tv più belli esteticamente

Gossip Girl grey's anatomy

Nelle serie tv, molto spesso, il cast è tremendamente bello e ci distrae persino dagli avvenimenti in corso. Dagli uomini alle donne, dai personaggi principali a quelli secondari, non c’è un singolo membro di quello show che non attiri la nostra attenzione in quanto a bellezza. Un esempio? Gossip Girl. O più o meno tutti gli show della The CW.

Le serie di questa classifica hanno dei cast che sono belli tutti allo stesso modo. Quando si paragonano due cose uguali, entra in gioco la soggettività di ognuno di noi. Per ragioni ovvie abbiamo dovuto tagliare parecchia roba che comunque meritava di esserci. Prima di procedere con i sopravvissuti, tributiamo qualche assente: True Blood, Vikings che ha in comune con I Tudors un bellissimo Jonathan Rhys Meyers, The O.C, One Tree Hill e l’intero Arrowverse.

Ecco la classifica al netto della strage!!!!

10) Shadowhunters

Shadowhunters non è sempre stata all’altezza della sua versione cartacea. C’è una cosa però che non è affatto sfuggita agli spettatori: la bellezza del cast.

Due esempi femminili su tutti: Emeraude Toubia e Katherine McNamara. La prima è colei che veste i panni di Isabelle, la cacciatrice che sa di essere bella e lo usa a suo vantaggio. Innegabile la sensualità dell’attrice dalle origini messicane e libanesi. La McNamara è la protagonista della serie tv, Clary. Quegli occhi verdi e i capelli rosso fuoco sono una combinazione letale, chiedere a Jace e Simon.

Anche quest’ultimi non sono niente male, soprattutto Jace, un concentrato di muscoli e fascino, un biondino burbero ma tremendamente sexy. Il più affascinante però è quel Matthew Daddario interprete di Alec, così serio, misterioso e semplicemente bello. Insieme a Magnus formano una delle coppie più belle – anche in senso letterale del termine – delle serie tv. Nominiamo anche l’addestratore Hodge e il vampiro Raphael.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

This Is Us - Milo Ventimiglia

This Is US – Milo Ventimiglia riceverà una stella sulla Walk of Fame

game of thrones

Age of Samurai: sbarca su Netflix il Game of Thrones giapponese