in ,

Blake Lively contro Mischa Barton

– Terza manche “Blake vs Mischa”: Premi vinti

gossip girl

Anche se l’esito della nostra gara di oggi è più che chiaro, ci sembra giusto portarlo avanti fino alla fine per una questione di correttezza. Quest’ultima manche riguarda i premi vinti, ovvero l’attrice che ha ottenuto il maggior numero di riconoscimenti per il suo lavoro. Dato il successo delle due, supponevo ci fosse l’imbarazzo della scelta.

Ma è proprio qui che mi sono sbagliata. Una da Gossip Girl, l’altra da The O.C., una delle due è prevalsa sull’altra. A livello quantitativo, Blake Lively si piazza in testa con i suoi cinque premi vinti tra Teen Choice Award e CinemaCon Award. Mischa Barton, invece, si limita a due premi vinti: un Teen Choice Award e un Glamour Award.

Anche in questo caso, dunque, la vittoria spetta a Blake Lively, che porta a casa il titolo con un totale di 3 – 0.

gossip girl

Presto ci vedremo con una nuova gara, ma nel frattempo… Voi chi avreste preferito?

Leggi anche: Gossip Girl – 10 stranezze di cui ci rendiamo conto solo a dieci anni di distanza

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the vision and the scarlet witch

La “mente” di Captain Marvel in The Vision and the Scarlet Witch

Netflix peggio 2018

Le 5 Serie Tv più brutte di Netflix nel 2018