in ,

Blake Lively contro Mischa Barton

– Seconda manche “Blake vs Mischa”: Vita privata

Gossip Girl

Anche questa è una prova ormai nota ai nostri lettori più accaniti: prende il punto l’attrice che si trova a vivere una vita sentimentale felice. Dato questo presupposto, forse avete già capito chi si aggiudicherà questa manche, ma mi sembra giusto spiegarne le motivazioni. Dopotutto, ora che siamo in pieno rewatch di Gossip Girl, ci ricordiamo tutti chi frequentava Blake, ai tempi.

Da allora sono cambiate molte cose. Da Penn Badgley l’attrice è passata a Leonardo DiCaprio, fino a innamorarsi di Ryan Reynolds, sposarlo e avere due figli. La loro storia è sicuramente una delle più amate dal pubblico. Purtroppo non si può dire lo stesso per Mischa Barton: nonostante abbia avuto diverse relazioni, l’attrice ad oggi sembra essere senza un compagno, e non sono stati pochi gli scandali che hanno coinvolto la sua vita.

Dimostrando comunque tutto il nostro rispetto e la nostra vicinanza per ciò che è capitato al famosissimo volto di Marissa Cooper, ci troviamo a dover assegnare il punto, ancora una volta, a Blake Lively. Di nuovo.

Blake 2 – Mischa 0.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the vision and the scarlet witch

La “mente” di Captain Marvel in The Vision and the Scarlet Witch

Netflix peggio 2018

Le 5 Serie Tv più brutte di Netflix nel 2018