in

I 5 peggiori look dei Golden Globe 2020

Golden Globe 2020
Golden Globe 2020

Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio a Beverly Hills si è tenuta la cerimonia dei Golden Globe 2020, che giunti alla loro 77ª edizione continuano a richiamare sempre un maggior interesse da parte degli spettatori di tutto il mondo.

La premiazione trasmessa in diretta dalla NBC e condotta per la quinta volta da Ricky Gervais (tra gli stand-up comedian più noti al mondo) non riguarda solo il cinema e la televisione, ma, come ogni spettacolo made in USA che si rispetti, delega una particolare attenzione anche al red carpet.

Vincitore sul palco non significa automaticamente vincitore sulla passerella e i Golden Globe 2020 purtroppo hanno fatto una carneficina di vinti.

Quello che poteva – senza alcuno sforzo – essere un articolo intitolato ‘I 100 peggiori look della cerimonia dei Golden Globe 2020’ è stato limato all’osso fino a raggiungere soli 5 orribili look, i peggiori in assoluto della 77ª edizione. In un tripudio di abiti noiosi e scontati, i 5 selezionati in questa lista hanno deciso di porre rimedio alla noia scadendo nel cringe, e mi spiace dirlo in un brutto scandalosamente oggettivo.

Scopriamo insieme i 5 peggiori look dei Golden Globe 2020:

1) Salma Hayek

Golden Globe 2020

L’attrice messicana Salma Hayek porta con disinvoltura i suoi 53 anni con un vestito firmato insospettabilmente da Gucci.

Se sono le generose grazie a padroneggiare il red carpet, lo stesso non si può dire di un innato senso di eleganza che purtroppo, in questa come in altre occasioni, sembra non appartenerle affatto.

In un abito che le sembra dipinto addosso, cucito su misura al millimetro, l’accostamento del corpetto che fa molto Ginnaste Vite Parallele, blu e damascato, con la gonna bianca, liscia e dimessa, non ha fatto centro.

Non tanto il colore, nemmeno la trama, ma il taglio e quella linea netta che le divide la figura sono sicuramente i punti deboli di un abito che avrei tollerato in una puntata de Il Boss delle cerimonie, anziché sul tappeto rosso dei Golden Globe 2020.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

the witcher

5 buoni motivi per iniziare The Witcher, il nuovo colosso Netflix

RIverdale

Da Riverdale e The Flash, The CW rinnova in anticipo 13 delle sue serie tv in palinsesto