Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Conrad è un famoso attore e cantante statunitense, che deve la sua fama soprattutto ai musical di Broadway. In “How To Get Away With Murder” Conrad interpreta Oliver, un hacker informatico che vive una relazione complicata con Connor, un aspirante avvocato.
In pochi sanno però che Conrad è omosessuale e molto impegnato nella comunità LGBT. Per il ruolo di Oliver ha vinto infatti il “The Human Rights Campaign’s Visibility Award” lo scorso settembre. Ha detto alla cerimonia:
Sono felice di poter interpretare Oliver e di poter dare visibilità non solo agli uomini gay, ma anche agli uomini gay asiatici e malati di HIV .
Il personaggio di Oliver infatti gli ha dato la possibilità di mostrare come un ragazzo malato di AIDS non debba rinunciare ad avere una vita normale e a intrattenere delle relazioni sentimentali. Per Conrad poter parlare apertamente della sua sessualità è molto liberatorio dato che ha trascorso la sua infanzia a cercare di essere invisibile e a non ammettere a sé stesso chi davvero era. Interpretare Oliver quindi e vincere quel premio è stata un vero riscatto per Conrad!