Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino

30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino

21) Hanno fatto incazzare le persone sbagliate! (Rick Grimes, The Walking Dead)

Voi e i vostri amici avete provato a conquistare delle ragazze in un bar, ma loro non hanno mostrato alcun interesse per voi? Mentre vi state allontanando dopo la sconfitta un po’ delusi e nervosi, vi parte questa citazione di Rick Grimes? Beh… potreste rischiare di spaventare le ragazze in questione e a quel punto una bella denuncia non ve la leva nessuno.

22) Cibo, sesso. Non so. Oh mio Dio, li voglio entrambi! (Joey Tribbiani, Friends) 

Una ragazza vi invita a casa sua a San Valentino per la prima volta e dopo avervi fatto accomodare, vi chiede cosa desideriate. Se decidete di rispondere con questa frase del mitico Joey, sperate che la vostra amica non sia troppo pudica e che apprezzi la vostra battuta.

23) Ehi donna sexy, sei così carina oggi. Sei così bella che ho dimenticato quanto sia brutta la tua personalità. (Oleg Golishevsky, 2 Broke Girls)

Ci sarà una ragione se le donne non sognano di uscire con questo personaggio di 2 Broke Girls, preferendo uomini più galanti e romantici. E tra le tante frasi che avresti potuto citare il giorno di San Valentino, hai scelto proprio questa? Vuoi farti lasciare, non è vero?

24) Sono un ingegnere arrapato: non scherzo mai riguardo la matematica e il sesso! (Howard Wolowitz, The Big Bang Theory) 

Se la ragazza a cui hai appena chiesto di venire a letto con te ti chiede se tu stia scherzando, questa è la risposta perfetta da darle.

25) Joey non condivide il cibo! (Joey Tribbiani, Friends) 

Siete a un appuntamento galante il giorno di San Valentino e il vostro partner vi chiede se può assaggiare un po’ del vostro dolce. Voi però nutrite per il cibo il medesimo amore che provava Joey in Friends e lo mettete subito in chiaro con questa iconica frase. Se la persona con cui siete usciti non riconosce la citazione potrebbe accusarvi di esservi comportati come dei balordi e piantarvi in asso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6