Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino

30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino

6) Una volta qualcuno mi ha detto che tutto quello che viene dopo “ma” è una bugia. (Benjen Stark, Game Of Thrones) 

Ognuno di noi di noi è stato rifiutato almeno una volta nella vita con la frase “Sei una persona stupenda ma dubito che tra noi possa funzionare”. Provate a ribaltare la situazione con questa bellissima frase di una delle serie tv più amate del momento. Se il vostro partner è un fan di Game of Thrones coglierà sicuramente il riferimento, sorriderà e allora toccherà a voi giocarvela. In caso contrario la vostra trovata si concluderà con un tremendo fallimento. Ma la colpa sarà tutta vostra: perché ci provate con le persone che non guardano Game Of Thrones?

7) Tu chiamami ancora sorella e ti faccio strangolare nel sonno! (Cersei Lannister, Game Of Thrones)

Il ragazzo per cui avete una cotta non fa altro che dirvi che, dopo tanti anni che vi conoscete, vi considera come una sorella? Allora rivolgetegli questa iconica frase di Cersei Lannister, la spietata protagonista di Game Of Thrones. Probabilmente non lo conquisterete, ma almeno vi sarete tolte una grande soddisfazione.

Game Of Thrones

8) Noi non possiamo scegliere chi amare.(Jaime Lannister, Game Of Thrones)

Date il tormento a una ragazza affinché si innamori di voi, ma lei non sembra cedere? Alla fine la ragazza vi chiede perché insistiate tanto con lei e non scegliate un’altra persona che sia realmente interessata a voi? A quel punto vi sconsiglio caldamente di ricorrere a questa frase di Jaime di Game Of Thrones: se non avete il suo sguardo penetrante, non risulterete in nessun modo romantici, ma solo petulanti e fastidiosi. Risultato? La vostra amata dama vi bloccherà e cambierà indirizzo, pur di non farsi più disturbare da voi.

9) Mi conosci come una persona molto intelligente, no? Pensi che se stessi sbagliando non lo saprei? (Sheldon Cooper, The Big Bang Theory)

Cacciate tutta la spavalderia che avete in corpo e dite alla persona che vi piace che siete sicuri di piacergli. Se lui dovesse dirvi invece che state sbagliando, potreste rispondere come farebbe Sheldon. Probabilmente però risultereste molto arroganti e perdereste ogni chance di conquistare il cuore del vostro amato. Ricordate che tra le tante qualità del dottor Cooper quella meno apprezzata dai suoi amici è proprio l’arroganza. Perché emularlo?

10) Non andrò da nessuna parte e tu smettila di nasconderti e se vuoi avere paura va bene ma abbi paura insieme a me. (Alex Karev, Grey’s Anatomy)

Il vostro partner vi ha lasciato perché vi ha confessato che le cose si stavano facendo serie e non si sentiva pronto a impegnarsi. Voi avete passato le ultime 48 ore a guardare tutte le stagioni di Grey’s Anatomy e colpiti dalle parole che il bellissimo dottor Alex rivolge a Izzie, decidete di riprovarci con il vostro ex. Andate fuori la sua porta e gli rivolgete queste toccanti parole, credendo di far breccia nel suo cuore. La “vostra persona” però anziché farsi coraggio e superare le proprie paure per voi, vi spezzerà il cuore per l’ennesima volta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6