in ,

5 personaggi delle Serie Tv che meriterebbero subito uno spin-off

4) William Bell (Fringe)

game of thrones

William Bell è il mistero fatto uomo, caratteristica questa che insieme alla fantastica interpretazione del compianto Leonard Nimoy lo rende uno dei personaggi più affascinanti di sempre. Non sappiamo praticamente niente di lui, se non che collaborò con Walter negli anni ’70 e ’80, conducendo esperimenti segretissimi sulla scienza di confine, e che ha poi fondato la Massive Dynamic. In Fringe lo ritroviamo nell’Universo alternativo, dove persegue i suoi scopi misteriosi.

Una serie su William Bell dovrebbe essere naturalmente un prequel volto a raccontare la storia della sua formazione come scienziato, della sua collaborazione con Walter e della fondazione della Massive Dynamic. Attraverso di lui conosceremmo così il Walter del passato, le teorie che elaboravano, altri segreti affascinante della scienza di confine e i progetti in cui sono stati coinvolti. Fare luce sulle premesse di Fringe dunque, ma anche sulla storia di un grande uomo che non ha di fatto una storia ma che ha avuto un ruolo così fondamentale.

Mi piace immaginare di seguire la quotidianità di questi affascinanti scienziati, il loro continuo confronto con i limiti della conoscenza, con Dio e la natura. Un sogno impossibile forse, ma legittimo per chi ha amato questa serie straordinaria.

Written by Raffaele Fasano

Dei tanti posti che ho visitato nelle mie visioni vorrei raccontare cosa ho visto, del brivido di essere nel deserto con Walter e Jesse, del profumo degli alberi di Twin Peaks, delle sedute di terapia con Hannibal, del mistero di un'isola senza nome, della fine del mondo.

10 relazioni delle Serie Tv che sono come quella di Ross e Rachel

the end of the f***ing world

Can’t Find My Way Home – James