1) Chernobyl 1×05, Vichnaya Pamyat


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In prima posizione, incredibilmente, non c’è un episodio di Game of Thrones ma c’è la puntata finale di una miniserie capolavoro che con la sua crudezza ha sconvolto tutti coloro che l’hanno vista.
Chernobyl è stata una delle serie tv che hanno caratterizzato il 2019 e che ha parlato di una ferita ancora aperta per molte persone. Uomini e donne che hanno visto la propria vita cambiare dall’oggi al domani a causa della drammatica esplosione avvenuta nel 1986 nel reattore nucleare di Chernobyl, nell’Ucraina Sovietica. Una miniserie e un episodio finale che il pubblico ha giudicato come il migliore di sempre per quanto riguarda le produzioni targate HBO