Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 5 episodi peggiori delle Serie Tv nel 2019

La classifica dei 5 episodi peggiori delle Serie Tv nel 2019

1) Game of Thrones 8×04 – The Last Of The Starks 

Game of Thrones

Scommetto che non sarete affatto sorpresi di trovare sul podio la serie più discussa del 2019, Game of Thrones.

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Con i suoi grossolani errori, gli episodi troppo scuri e un finale deludente la nuova stagione ha diviso in due il pubblico tra coloro che hanno difeso a spada tratta le scelte degli autori e coloro che volevano ucciderli al grido di Dracarys. E una delle puntate che ha davvero spaccato in due il pubblico è stata la quarta: c’è chi ha gridato al capolavoro e chi l’ha ritenuta pessima.

Ricorderemo sicuramente tutti la tazza di Starbucks che è comparsa in scena: questa è stata sicuramente il più grande errore mai comparso in una serie tv. Questa gaffe ha dato prova comunque della grande approssimazione con cui è stata realizzata la tanto attesa ultima stagione di Game of Thrones. Nemmeno la penna di Bryan Cogman (il sadico autore della famosa puntata delle Nozze Rosse) è riuscito a salvare questo episodio che ha mostrato tutte le pecche dell’ottava stagione. I personaggi hanno cominciato a comportarsi in maniera assurda, ridotti ormai a essere le ombre di loro stessi. In Daenerys abbiamo ravvisato i primi segni della sua pazzia che l’avrebbe spinta a prendere decisioni insensate nelle puntate successive. Nella 8×04 abbiamo inoltre notato i primi segni dell’involuzione dei protagonisti (e sì, parlo soprattutto di Jaime Lannister).

The Last Of The Starks ha praticamente posto le basi per il tremendo finale di Game of Thrones e ci ha mostrato che ormai la nostra serie tv preferita era arrivata al capolinea.

Leggi anche – La classifica dei migliori attori delle Serie Tv del 2019

Pagine: 1 2 3 4 5