in ,

10 cast delle Serie Tv che sono rimasti in strettissimo contatto anche dopo la fine della serie

game of thrones

Chi l’ha detto che dopo la fine di una serie tv finisce anche la magia che questa ha creato? Mondi come quelli che hanno preso vita grazie a Game of Thrones non svaniranno dalla mente degli spettatori, così come non potranno mai essere dimenticati dagli attori che hanno fatto parte di questi progetti. I legami che si sono creati sul set di molte tra le serie tv di cui vi parliamo oggi sono e sono stati così resistenti da durare ancora, nonostante la fine dell’esperienza condivisa.

Ci sono cast che, anche dopo molti anni, non vedevano l’ora di ritrovarsi per portare avanti nuovi progetti e ricreare la piacevole atmosfera nata durante la produzione della serie di cui sono stati protagonisti. Altri invece hanno mantenuto i rapporti solo con alcuni attori.

Insomma, vediamo insieme quali sono i cast delle serie tv più uniti, rimasti in stretto contatto anche dopo la fine del loro lavoro insieme.

1) Game of Thrones

game of thrones

Come si può, dopo aver vissuto l’esperienza di una serie come Game of Thrones, pensare di prendere le distanze da tutti? Impossibile! E i nostri cari Stark ne sono un esempio. Oltre al dolce amore nato fra Kit Harington e Rose Leslie (che ora sono anche in dolce attesa), non si deve dimenticare la profonda amicizia che ha sempre legato Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, alla sua sorellina Arya, la splendida Maisie Williams. Le due infatti, oltre a essere state spesso insieme durante le riprese e a essersi fatte un tatuaggio con la data del loro provino per la serie, si sono viste molto anche dopo la fine del progetto, rimanendo migliori amiche e promettendosi di esserci sempre l’una per l’altra.

Chi non vorrebbe un’amicizia come quella che lega le due protagoniste di Game of Thrones?

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

leonardo da vinci

Sarà su Leonardo da Vinci la serie evento 2021 della Rai [VIDEO]

friends

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata