in ,

10 calciatori che somigliano palesemente a personaggi delle Serie Tv

Game of Thrones

Si dice che in tutto il mondo ci siano almeno 7 persone identiche per ciascuno. Sarà vero? E quante possibilità abbiamo di incontrarne una? Quante possibilità ci sono invece che un calciatore famoso abbia un sosia anch’esso famoso? A giudicare da ciò che abbiamo scoperto non sembra così difficile. Siamo andati a scovare le somiglianze più incredibili tra giocatori che rincorrono un pallone per fare gol e attori o semplicemente personaggi di serie tv animate. Avreste mai immaginato che in produzioni come Game of Thrones e I Simpson ci sono personaggi identici a Lionel Messi e David Luiz? Il risultato è incredibile. Preparatevi a stravolgere il vostro concetto di somiglianza e soprattutto a non guardare con gli stessi occhi di prima alcune serie tv e alcuni personaggi che le interpretano.

Ecco 10 calciatori che somigliano palesemente a personaggi delle serie tv!

1) Kylian Mbappé – Michelangelo (Le Tartarughe Ninja)

Game of Thrones

Iniziamo subito forte con il talentino francese classe 1998. La stella del Paris Saint-Germain che ha brillato nell’ultimo mondiale assomiglia in maniera incredibile a Michelangelo, una delle Tartarughe Ninja, precisamente quella con la bandana arancione. Il giovane calciatore è stato anche vittima di uno scherzo organizzato dai compagni riguardo la somiglianza. Mbappé ha trovato una scatola griffata Dior nel suo posto dentro allo spogliatoio, ma dentro non c’era nessun capo firmato, ma una maschera di plastica della Tartaruga Ninja Michelangelo. Il tutto tra le risate dei compagni del Psg.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Game of Thrones

Game of Thrones: la 8×01 vedrà il ritorno di due personaggi a sorpresa (spariti da un bel po’)

Game of Thrones

La stagione peggiore di Game of Thrones