5) Jim Belushi – According to Jim

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Jim Belushi è un artista a tutto tondo che lavora come musicista, doppiatore, sceneggiatore e attore televisivo e cinematografico. La carriera dell’interprete è iniziata negli anni ’70 e continua ancora adesso, anche se il suo non è stato sempre un percorso facile. La scomparsa del fratello maggiore è stata un duro colpo e Jim ha abbandonato temporaneamente i progetti televisivi.
In seguito alla morte prematura di John, il protagonista di According to Jim è entrato a far parte della Blues Brothers Band. Nella serie della ABC sono presenti numerose scene in cui il protagonista si diverte insieme ad alcuni amici suonando nel garage. Belushi, infatti, è un ottimo musicista, specialmente quando si tratta di suonare l’armonica. Insieme alla band presente nella comedy (The Sacred Heart) Jim ha inciso due album, compresa la colonna sonora dello show.